Menú
Con tu apoyo hay más Libertad
  • Sin Publicidad
  • Acceso a Ideas
  • La Ilustración Liberal
  • Eventos

Aída Nízar se estrella cuando conducía una moto sin casco

La exconcursante colgó el momento en Instagram.

Chic
0
La imprudencia de Aída al volante | Instagram

La enésima imprudencia de Aída Nízar en la carretera ha terminado en accidente. La exconcursante de Gran Hermano le ha cogido el gusto a colgar vídeos en Instagram mientras conduce sin manos, sin mirar a la carretera, cantando, bailando y, ahora, sin casco.

Nízar conducía una moto sin protección en la cabeza cuando perdió el equilibrio en una cuesta abajo y se estrelló contra un muro. Los conductores de los coches que tenía delante se apresuraron a socorrerla, aunque no sufrió heridas graves.

#MIRACOLO!.RIVEDERMI IN QUESTO VIDEO MI FA SOLO PENSARE"SONO STATA MIRACOLATA!!#RINGRAZIO DIO PER AVERMI PROTETTO E RINGRAZIO DI CUORE TUTTE LE PERSONE CHE SI SONO PREOCCUPATE PER ME.#graziemille❤️ GRAZIE PER LA VOSTRA PREMURA E LE VOSTRE ATTENZIONI IN PARTICOLARE AI #SOCCORRITORI ,GLI AMICI EMANUELE, ILARIA (VI ADORO SIETE IN GAMBA).. TU EMANUELE SEI MERAVIGLIOSO DA OGNI PUNTO DI VISTA!!! SIETE STATI MOLTO PREMUROSI NEI MIEI CONFRONTI .. SIETE TUTTI MERAVIGLIOSI ..INVECE PROVO DISPREZZO PER QUESTA PERSONA CHE HA FATTO ,E POI DIFFUSO, IL VIDEO.. NON VOGLIO PROPRIO NOMINARLA .. !!!QUESTA PERSONA NON MERITA ESSERE INCLUSA TRA LE PERSONE AFFASCINANTI DI SALERNO E CHE HA CERCATO DI RENDERMI RIDICOLA .. MA PER SUO DISPIACERE NON CI È RIUSCITO. ..UNA DONNA COME AIDA SA ANCHE CADERE CON CLASSE !!STO BENE.. MOLTO BENE PERCHÉ SONO UNA PERSONA VERA ED IN GAMBA .. INVECE TU? CHI SEI ?UN VIGLIACCO UN MESCHINO..CHE GODE DEL MALE ALTRUI.... NON MI È SUCCESSO NULLA PERCHÉ DIO STA CON ME SEMPREEEEEE.. INVECE AIDA DAL PRIMO SECONDO CHE È IN ITALIA , HA PORTATO SOLO AMORE SOLARITÀ E TANTA VOGLIA DI VIVERE A TANTISSIME PERSONE . DOVRESTI SOLTANTO VEDERE LE SERATE ..TANTE PERSONE MI FERMANO PER STRADA URLANDO IL GRANDE DESIDERIO DI STARE CON AIDA ,DI VOLERE ESSERE COME AIDA..INVECE TU CON QUESTO VIDEO HAI DIMOSTRATO DI AVERE UN CUORE NERO E SENZA AMORE E SPERO CHE NON INCONTRERAI MAI NELLA TUA VITA UNA PERSONA COME TE , CINICA E CATTIVA, VUOTA ,CHE FA RIDERE CON IL MALE ALTRUI.. CHE NON MI HA NEANCHE AIUTATO .. NON È BELLO STRUMENTALIZZARE IL MALE DEGLI ALTRI .. È PURA CATTIVERIA !! .. CHE TRISTEZZA .. VOLEVO SOLO FARE UN VIDEO DI PRESENTAZIONE PER L’EVENTO DELLA SERATA .. AFFASCINANTI QUELLE DI MILANO ROMA SALERNO .. INFATTI TUTTI MI VOGLIONO PERCHÉ PORTO TANTISSIMA SOLARITÀ .. NON HO UNA DATA LIBERA FINO A DICEMBRE .. MA GRAZIE ALLA STELLA CHE MI PROTEGGE TUTTO È FINITO BENE.. COLGO L’OCCASIONE PER CONSIGLIARE A TUTTI DI INDOSSARE SEMPRE IL CASCO.. IO SONO MOLTO BRAVA ALLA GUIDA DI MOTO E MACCHINE ANCHE DI GROSSA CILINDRATA.. SONO SEMPRE RESPONSABILE .. INDOSSO SEMPRE CASCO E CINTURA .. DOBBIAMO TUTELARCI PERCHÉ NOI #adoriamolanostravita @emanueleavagliano @dfj86 @peste91vv

A post shared by Aída Nizar (@aidanizaraida) on

"Veo este vídeo y me hace pensar '¡ha sido un milagro!'. Gracias a Dios por protegerme y agradezco de corazón a todas las personas que se preocupan por mí (...) Aprovecho la oportunidad para aconsejar a todos que usen casco. Yo soy muy buena conduciendo motos, incluso de gran cilindrada. Siempre soy responsable, llevo siempre casco y cinturón", escribió Aída, aunque su vídeo mostraba lo contrario.

Aunque en su mensaje acusa a una persona de filtrar el vídeo de su accidente, resulta llamativo que hubiera alguien esperando para grabarla en ese mismo momento.

Temas

En Chic

    Lo más popular

    0
    comentarios

    Servicios